Lavora con noi

Lavorare nel Gruppo Sogin significa essere parte di una grande squadra che rappresenta il più significativo presidio di competenze professionali per chiudere il ciclo nucleare italiano, garantendo la sicurezza dei cittadini, la salvaguardia dell’ambiente e la tutela delle generazioni future. 

Inseriamo nel nostro team prevalentemente giovani laureati, dinamici e motivati, che contribuiscano al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Sei pronto a diventare uno di noi?


Segui quattro semplici passi:
 
  1. Prendi visione dell’informativa sulla privacy 
  2. Consulta le posizioni aperte
  3. Registrati sulla nostra piattaforma
  4. Inserisci il Curriculum Vitae 
Per inserire la tua candidatura spontanea, compila il modulo e allega e aggiorna nel tempo, con eventuali nuove competenze ed esperienze, il CV per non perdere nessuna opportunità.  

I dati, qualora non vengano aggiornati, sono cancellati automaticamente dalla piattaforma del Gruppo Sogin ogni 12 mesi.

Per eventuali problematiche durante la candidatura e\o inserimento del CV puoi inviarci una segnalazione a selezionepersonale@sogin.it.

Non prendiamo in considerazione, né per candidature spontanee, né per candidature a campagne di selezione aperte, CV inviati con altre modalità, come posta, pec, e-mail o brevi manu. I CV pervenuti con tali modalità saranno distrutti a tutela dei dati in essi contenuti secondo la legge sulla privacy.

Vuoi fare uno stage o tirocinio?


Lo stage o il tirocinio sono per noi validi strumenti di inserimento in azienda, permettendo ai giovani diplomati e laureati di maturare esperienze direttamente sul campo, in affiancamento costante a un tutor aziendale. 

Se sei interessato a uno stage o tirocinio in ambito tecnico, scrivi a selezionepersonale@sogin.it e sottoponi la tua proposta specificando la motivazione della tua richiesta (PCTO/ex alternanza scuola-lavoro, crediti formativi, tesi di laurea, ecc…).