Selezione pubblica OdV: a gennaio 2021 colloqui di selezione

28 Dicembre 2020
È in corso una selezione pubblica indetta da Sogin per la ricerca di due professionisti ai fini del conferimento degli incarichi di Presidente e di Componente esterno dell’Organismo di Vigilanza ex d. lgs. 231/2001.

In particolare, al termine della fase di invio delle candidature, la Società ha definito i criteri di valutazione, ai sensi dell'articolo 7 del bando stesso, e successivamente ha proceduto all’apertura delle e-mail PEC con le candidature pervenute. Non sono state prese in considerazione le candidature pervenute successivamente al termine fissato dell’8 settembre 2020, né le domande trasmesse con modalità diverse rispetto a quelle indicate nell’avviso di selezione.

Dopo un’attenta analisi dei CV, sulla base dei criteri di selezione stabiliti, sono state redatte per ciascuna figura due liste di candidati che verranno contattati, a partire dall’11 gennaio 2021, per il colloquio di selezione.

Tale colloquio si svolgerà, a preferenza dei candidati, in maniera telematica o in presenza presso la sede centrale di Sogin a Roma (Via Marsala 51/C), nel rispetto delle misure di contrasto dell’epidemia COVID-19 vigenti.

L’intera procedura di selezione garantisce il rispetto e l’attuazione dei principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità.

Terminati i colloqui di selezione, Sogin procederà a pubblicarne gli esiti.
Allegati