Organismo di Vigilanza, selezione pubblica per Presidente e componente esterno

05 Agosto 2020
Sogin indice una selezione pubblica per la ricerca di due professionisti ai fini del conferimento degli incarichi di Presidente e di Componente esterno dell’Organismo di Vigilanza ex d. lgs. 231/2001.

Le due figure verranno scelte tra esperti in materie giuridiche, economiche o finanziarie, con competenze specialistiche adeguate alla funzione, in possesso dei requisiti professionali e generali indicati nell’avviso di selezione.

I soggetti interessati a partecipare alla selezione potranno inviare la propria candidatura mediante domanda libera entro e non oltre le ore 14.00 di martedì 8 settembre 2020, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo organismo.vigilanza@pec.sogin.it avente in oggetto “Domanda per la candidatura a Presidente dell’OdV” oppure “Domanda per la candidatura a componente esterno dell’OdV”.

È possibile candidarsi solo per uno dei due ruoli ricercati (Presidente o componente esterno), dandone espressa indicazione nella domanda di partecipazione. Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute successivamente al termine fissato, né le domande trasmesse con modalità diverse rispetto a quelle indicate nell’avviso di selezione.

La procedura di selezione garantirà il rispetto e l’attuazione dei principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità.

L’avviso di selezione pubblica è disponibile in allegato.
Allegati