Sistema informativo per la gestione di oggetti radioattivi con Blockchain: 25 marzo, consultazione preliminare di mercato

13 Marzo 2019

​Sogin ha pubblicato, sul Portale Acquisti e Appalti, un avviso di consultazione preliminare di mercato propedeutica alla successiva gara per la realizzazione di un sistema informativo per la gestione di oggetti radioattivi con Blockchain. Data la complessità tecnica delle attività da appaltare, l’obiettivo della consultazione è quello di identificare le soluzioni disponibili sul mercato e consentire la più ampia partecipazione e una migliore pianificazione della eventuale futura gara.

L’appuntamento per tutti gli operatori economici interessati è per il 25 marzo alle ore 09.30 a Roma, presso l'Hotel Radisson Blu (Via Filippo Turati n. 171).

Si evidenzia che la consultazione preliminare non costituisce per Sogin un impegno al successivo avvio della procedura di gara e, al contempo, la mancata partecipazione non preclude in alcun modo la partecipazione alla eventuale gara.

L'avviso di consultazione preliminare di mercato è pubblicizzato anche sul nostro Portale Acquisti e Appalti.