Sistema informatico per la gestione di oggetti radioattivi con Blockchain

31 Marzo 2019

​Sogin ha pubblicato, sul Portale Acquisti e Appalti, un avviso per una seconda consultazione preliminare di mercato propedeutica alla successiva gara per la realizzazione di un sistema informatico per la gestione di oggetti radioattivi con Blockchain.

Data la complessità tecnica delle attività da appaltare, l’obiettivo di questa seconda seduta è di acquisire ulteriori informazioni e suggerimenti utili per consentire una più ampia partecipazione e una migliore pianificazione della gara, anche identificando le soluzioni disponibili sul mercato. L’appuntamento per tutti gli operatori economici interessati è l'8 aprile alle ore 09.30 a Roma, presso l'Hotel Radisson Blu (Via Filippo Turati n. 171). Non è necessario per la partecipazione aver preso parte alla precedente seduta del 25 marzo.

Si evidenzia che la consultazione preliminare non costituisce per Sogin un impegno al successivo avvio della procedura di gara e, al contempo, la mancata partecipazione non preclude in alcun modo la partecipazione alla eventuale gara.


L'avviso di consultazione preliminare di mercato è pubblicizzato anche sul nostro Portale Acquisti e Appalti



Allegati