Come iscriversi

Coloro che sono interessati alla proposta formativa della Radwaste Management School possono fare richiesta scrivendo a rms@sogin.it, allegando l’apposito Modulo d'iscrizione.

La quota di iscrizione, da saldare da parte dei partecipanti almeno una settimana prima dell’erogazione del corso specifico di interesse, dipende dalla natura del corso - base o specialistico - e dalla sua durata. 

Sarà applicato uno sconto del 10% su tutte le quote di iscrizione se il numero di partecipanti della stessa Società esterna risulta superiore a due, oppure se il partecipante appartiene a un’azienda già iscritta all’Albo dei fornitori di Sogin. 

 Al termine di ogni corso, verrà effettuato un test di verifica delle conoscenze acquisite con la consegna, in caso di esito positivo, di un attestato di partecipazione. 

 La RMS è riconosciuta, dall’Autorità di sicurezza nucleare nazionale, come istituto competente, in accordo con quanto stabilito dall’art.58-ter del D. lgs. n. 230/95 e s.m.i., a erogare formazione specifica in materia di sicurezza, decommissioning nucleare e gestione dei rifiuti radioattivi al personale di soggetti terzi, con conseguente attestazione emessa da RMS valida su territorio italiano. A tal fine la School è disponibile all’effettuazione di edizioni speciali dei corsi dell’offerta formativa o all’effettuazione di percorsi formativi ad hoc per le ditte che ne presentano la necessità.

Documenti correlati
Contatti