Dopo Sogin, anche Nucleco aderisce a Valore D

21 Luglio 2020
 

Con l’adesione da parte di Nucleco di luglio 2020, il Gruppo Sogin è inserito nel network dell’associazione Valore D, di cui fa parte anche Sogin dal 2018.

Valore D coinvolge più di 200 realtà aziendali nazionali e internazionali impegnate per la diversità e l’inclusione, con l'obiettivo di favorire il confronto, la condivisione delle buone prassi aziendali e il dialogo con le Istituzioni. Entrare nel network di Valore D consente di beneficiare anche di molteplici iniziative rivolte alle aziende associate tra cui incontri e percorsi formativi, programmi di mentorship interaziendali, laboratori di condivisione di best practice e WebWorkshop.

Negli ultimi tre anni Sogin ha partecipato a numerose iniziative formative e di sviluppo organizzate da Valore D, in particolare: percorsi di mentor e mentee crossaziendale della durata di circa 6 mesi; percorsi di sviluppo rivolti ai Young e Middle Manager; percorsi di sviluppo esclusivi per i Senior “Smart” Manager; sharing lab. Inoltre, a seguito dell’emergenza Covid-19, sono state promosse da Valore D delle giornate di confronto dal tema #iolavorodacasa.

Anche per Nucleco quindi si apre l’opportunità di usufruire di queste iniziative, che ha colto da subito individuando un percorso di mentor e mentee crossaziendale e attivando tre percorsi di sviluppo, rispettivamente Young, Middle Manager e Senior Smart Manager.