Deposito Nazionale, consultazione preliminare di mercato su qualifica barriere

16 Maggio 2023
Sogin ha indetto una consultazione preliminare di mercato - ex art. 66 d. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. - per la predisposizione della eventuale futura procedura di gara per il “Servizio di Qualifica delle barriere in calcestruzzo del Deposito Nazionale”

L’obiettivo della consultazione è di rivolgersi ai partecipanti al mercato per acquisirne contributi tecnici che consentano di corroborare all’attualità e/o innovare il patrimonio informativo maturato negli anni dalla Società e che, pertanto, potranno essere utilizzati nella pianificazione e nello svolgimento della eventuale procedura di appalto, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione e trasparenza. 

Il termine per la presentazione dei contributi è fissato al 6 giugno 2023. Si evidenzia che la consultazione preliminare non è finalizzata all’aggiudicazione di alcun contratto e la mancata partecipazione non preclude in alcun modo la partecipazione alla eventuale gara. 

L’avviso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea (rif. 2023/S 060-175176 del 24.03.2023), è disponibile sul Portale Acquisti e Appalti di Sogin (sezione “Bandi e avvisi in corso”).