Consultazione preliminare di mercato su trattamento rottami metallici

04 Maggio 2022
Sogin ha pubblicato sul proprio Portale Acquisti e Appalti un avviso di consultazione preliminare di mercato propedeutica all’eventuale futura procedura di appalto per il "Servizio di trattamento di rottami metallici derivanti dallo smantellamento delle Centrali di Latina e Garigliano". 

L’obiettivo principale della consultazione è quello di acquisire contributi tecnici da parte degli operatori del mercato che consentano a Sogin di corroborare all’attualità e/o innovare il proprio patrimonio informativo maturato negli anni e che, pertanto, potranno essere utilizzati per una migliore predisposizione della eventuale procedura di appalto, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione e trasparenza. 

L’Avviso, pubblicato in conformità a quanto disposto dagli artt. 66, 67 e 122 del D. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. e in adesione alle Linee Guida ANAC n. 14 del 2019 recanti “Indicazioni sulle consultazioni preliminari di mercato”, è disponibile sul Portale Acquisti e Appalti, sezione Bandi e avvisi in corso.