Consultazione preliminare di mercato in ambito Lavori per il 10 settembre

06 Agosto 2019
Sogin ha pubblicato, sul Portale Acquisti e Appalti, un avviso di consultazione preliminare di mercato propedeutica a successive eventuali gare e iscrizioni nell’Albo fornitori riguardante lavori di realizzazione di sistemi di movimentazione, sollevamento e trasporto per attività connesse allo smantellamento di installazioni nucleari e al condizionamento e alla gestione dei rifiuti radioattivi. Tali lavori sono riconducibili alle categorie SOA – OS4 e OS31 e comprendono, a titolo esemplificativo, la realizzazione di carriponte, gru a ponte o a cavalletto.

L’obiettivo della consultazione è quello di acquisire informazioni e suggerimenti utili per una più ampia partecipazione e migliore pianificazione delle procedure di gara e delle iscrizioni all’Albo fornitori Sogin.

L’appuntamento per tutti gli operatori economici interessati è per il 10 settembre alle ore 10.00 a Roma, presso la sede Sogin, Via Marsala 51/C).

Si evidenzia che la consultazione preliminare non è finalizzata all’aggiudicazione di alcun contratto e la mancata partecipazione non preclude in alcun modo la partecipazione alla eventuale gara.

L'avviso di consultazione preliminare di mercato è pubblicizzato sul nostro Portale Acquisti e Appalti.