Entra a far parte della nostra squadra!

 
Lavorare nel Gruppo Sogin significa essere parte di una grande squadra che rappresenta il più significativo presidio di competenze professionali per realizzare il decommissioning degli impianti nucleari italiani, garantendo la sicurezza dei cittadini, la salvaguardia dell’ambiente e la tutela delle generazioni future. Sogin ha, inoltre, il compito di localizzare e realizzare il Deposito Nazionale dei rifiuti radioattivi e il Parco Tecnologico.
 
 
Il Gruppo Sogin inserisce nel proprio team prevalentemente giovani laureati, dinamici e motivati, che contribuiscano al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Le attività svolte dalle società del Gruppo offrono possibilità di inserimento in numerose aree professionali.
 
Il nostro principale canale di reclutamento è rappresentato dal job center del sito, oltre alla partecipazione a incontri presso atenei e scuole di specializzazione post-laurea e ai job meeting.
 
Il processo di selezione è curato dall’Area Selezione e Formazione. L’iter per la selezione, che può essere attivato solo se il curriculum del candidato è presente nel nostro sistema informativo aziendale, prevede una valutazione psico-attitudinale e una tecnico-professionale del candidato.
 
Sogin considera lo stage un valido strumento di inserimento in azienda, che permette ai giovani diplomati e laureati di maturare esperienze direttamente sul campo, in affiancamento costante ad un tutor aziendale. La politica degli stage viene fortemente perseguita dalla Società tramite la costante collaborazione con le università italiane.
 
Sogin protegge il presente e garantisce il futuro.

Questa è la tua opportunità. Se sei pronto a diventare uno di noi, s
egui tre semplici passi:
 
  1. Prendi visione dell’informativa sulla privacy
  2. Consulta le posizioni aperte
L’inserimento della tua candidatura on line ci consente di avere il tuo Curriculum a disposizione nel database in relazione ad ogni nostra esigenza presente o futura. Per questo ti invitiamo ad inserire la tua candidatura on line e a tenerla costantemente aggiornata con l’acquisizione di nuove competenze, accedendo alla tua area riservata. In mancanza di aggiornamento, i dati sono cancellati di default dalla banca dati del Gruppo Sogin ogni 12 mesi.
 
Non sono presi in considerazione, né per candidature spontanee, né per candidature a campagne di selezione aperte, CV inviati con altre modalità, come posta, e-mail o brevi manu. I CV pervenuti con tali modalità saranno distrutti a tutela dei dati in essi contenuti secondo la legge sulla privacy.
 
Per eventuali problematiche durante la candidatura e\o inserimento del CV bisogna inviare la segnalazione all’indirizzo selezionepersonale@sogin.it